La Tavola degli Elementi

 

 

Marco Zoffoli "President" (alias GattoQ , alias Zarcof) - classe 59

Impiegato tecnico - Bicicletta, viaggi e vita all'aperto. Il "vecchio" dalle discrete capacità pedalatorie ma in discesa è un salame!  Ha tre bike front che riserva a diverse tipologie di percorsi: appenninici, collinari, in pineta, cicloturismo,...   Escursionista e Guida Cicloturistica UISP.

Massimo Cichetti "Cico" - classe 64

Autotrasportatore - Il Vicepresidente del gruppo.   Un fisico invidiabile, potenzialità e capacità a 360° (ed abbiamo detto tutto!).  Grande smanettone, smonta e rimonta ogni pezzo della bike.  Quando si esce con lui bisogna preparansi a mangiare la polvere. In ogni caso attende sempre l'ultimo della comitiva.

Luca Neri - classe 65

Operatore sanitario - Uno dei fondatori dei 4Gatti.   Una banale caduta in bike, nel 2004,  che gli procurò una frattura non da poco, lo ha intimorito quel tanto che ha rinuciato all'offroad... ma si è riscattato un un bel giro cicloturistico nel 2011. Escursionista e Lupo camminatore, grande compagno di avventure.  E' Guida Cicloturistica UISP.

Manuel Bonucci - classe 65

Esercente balneare -  Ha scoperto l'abbigliamento giusto ed ora, d'inverno, non lo ferma nessuno.  Combattente tenace, gran cuore e spirito non sempre supportati dal fisico (latitante), specialmente dopo il 25mo km.  Nettamente piu veloce in discesa che in salita. Punto di forza: I RISTORI !  [bike]

Barbara Gori "Bagi"- classe 64

Infermiera - E' la "first lady". Appassionata di viaggi e trekking, ha sospeso al momento l'attività cicloturistica per impegni familiari e di lavoro. La sua citybike Giant del '92 giace nel garage, in ordine e pronta a riprendere la strada.  Sarà questo l'anno della ripresa delle attività ?

Matteo Moretti  "Teo"  - classe 72

Autista e Tecnico Installatore - Il "Gigante Buono".  Da poco eletto Segretario del gruppo. Aquanto ciarliero; nemmeno le salite più ripide riescono a zittirlo.  (bike)  Non retrocede di fronte a nessun tratto impegnativo indipendentemente dalla propria forma atletica. Ex motociclista, vanta esperienze nell'offroad su 4 ruote.  Girovago camperista. 

Sonia Giunchi -  classe 73

Impiegata - E' la consorte di Teo; innarestabile!!! Non demorde MAI, con il suo passo affronta qualsiasi cosa... sempre con il sorriso anche quando la fatica potrebbe trasformarlo in smorfia. 

Leonardo Santarelli  - classe 67

Worker tools (lavora in ferramenta/utensileria) - Compagnone da escursioni, tranquillo e allegro con potenzialità di lunga percorrenza. E' il fornitore ufficiale degli utensili - gratis! - per il gruppo.

Luciano Fantini  "Ciano" "Lucio"  - classe 64

Autotrasportatore  (truck driver) - Apparentemente tranquillo ed innoquo cela invece un carattere stravagante. Innarestabile sia in salita che in discesa. Il fango non lo ferma...anzi!  Porta sempre con se una abbondante dose di doping naturale, la grappa.

Ivan Sinagra -  classe 72

Autotrasportatore - Una vera forza della natura. Abitando ai piedi della collina cconosce tutti i sentieri della zona (e oltre...) ed ogni volta ha un percorso nuovo da proporre.

Stefano Cesarini "Caio" - classe 64

Informatico - Sempre presente alle uscite; compagno ciarliero di strade e sentieri ...  Chissà per quale alchimia anche d'inverno è vestito leggero. Va ad ingrossare le file di chi altre alla bike viaggia anche in camper.

Ernesto Cuni  - classe 59

Ristoratore - Vulcanico sia sul lavoro che in bike; unica pecca è che nei giorni festivi e prefestivi deve lavorare... ma riserva il tempo per pedalare all'inizio settimana. Nel suo locale - Osteria Il Fabbrolo - adotta un trattamento speciale per tutti i bikers.

Maxmilian Bianchi "Max" - classe 74   

Infermiere  - Entusiasmo da vendere, mette tante cose in "cantiere" (Bike, podistica, moto, Defender, canoa...) ma deve fare i conti con il lavoro che lo impegna buona parte della giornata,e i figlioli in casa.

Aurelio Rasi - classe 67

Autotrasportatore - Altro "gigante buono", biker tranquillo e silenzioso...talvolta si rischia di perderlo per strada. Sempre presente nel "mucchio Cesenate".

Christian Caligari - classe 89

.. - il "giovane" biker e stradista dalla notevole forza. E' semnpre in cima alla salita ma nel gruppo si trattiene. Lo stimolo è stargli dietro e, quando si può,...davanti.

Raffaello Caligari - classe 61

Imprenditore - Autotraspertatore - E' il padre di Christian ed è anche la sua ombra ...o si fanno ombra a vicenda perchè sono sempre fra i primi in salita. Stessa forza del figlio...solo qualche anno in più. E chi li ammazza questi?!

 

 

 

**  OUTSIDER  **

quelli che per vari motivi non sono iscritti nel corrente anno ma fanno sempre parte della gattara

 

Flavio Ciaccafava "Cicca" - classe 56

Artigiano edile - Anche lui storico dei 4Gatti.  Virtù ciclistiche non comuni, soprattutto di fondo.  Gli si sta a ruota solo quando non è allenato. Per lui front o full, v-brake o dischi sono indifferenti: fa di tutto con tutto. Ha un numero imprecisato di bike... ma anche di moto. E' motociclista-staffeta nelle gare ciclistiche.

Fabio Fiaschini "Fiasko" - classe 71

Tecnico di Radiologia - Soggetto poliedrico: calciatore, biker, Guida Ambientale Regionale.  Gli capita anche di andare a giocare a calcio con gli scarpini da... bike!   Ottimo escursionista specie quando si va alla ricerca di nuove vie.  Stronkaciui surviver.  E' "pressato" fra le innumerevoli idee di viaggi ed escursioni e l'impegno della prole .. due gemelli!   [bike]

Alessandro Pistocchi - classe 65

Tecnico F.S.-  Tipo tranquillo con animo da esploratore;  altro compagno ideale quando si cercano tracciati diversi e nuovi percorsi da disegnare.  Tiene le bike una nel luogo di lavoro (a Cesena) ed una a casa (a Cesenatico), sempre pronto a salire in sella nei ritagli di tempo.

Rino Urbinati  "Rinoski" - classe 57

Insegnate di Ed.Fisica  -  Fotografo e giornalista turistico-sportivo, vulcanico elemento dalle sorprendenti capacità commerciali (una vera faccia tosta!). L'entusiasmo che gli "trasuda" nelle escursioni è alquanto appagante per chi organizza.  Il punto di forza di questo atleta (salita?...discesa? ...), scoprilo QUI.       (bike)

Vanni Petrillo - classe 69

Informatico - Grande atleta e compagnone di scorribande. Sincero, spartano e concreto è la spalla ideale in ogni momento. Viaggiatore a pedali ... per lui non ci sono mete difficoltose, solo...meraviglie.

 

Marco Viscoli "Viscolone" - classe 63

Impiegato tecnico - Fiorentino di nascita, romagnolo per amore. Risiede alle pendici delle più belle colline cesenati che percorre avanti e indietro con la bike. Sportivo determinato e dotato ma un pò sconsiderato; qualche capitombolo senza conseguenze però lo fa presto rinsavire.  

Paolo Gozzoli "Palotta" - classe 65

CIAO PAOLO !!

Luca Mastrodonato "Mastro" - classe 79

Professione: romano "de Roma" - Ha 2 o 3 bike nuove fiammanti ma per impegni vari e forse un po di pigrizia è difficle vederlo in sella. (infatti non c'è la "foto in azione" ) E' ritornato nella sua Roma ... ma resta in contatto con il gruppo.

 

Nicola Piersanti "Nick"  - classe 72

Lavoratore poliedrico, rappresentante, imprenditore, inventore. Da poco ciclista ha preso in mano la mountain bike dimostrando buone doti soprattutto in discesa... in salita c'è ancora molto lavoro da fare.  Gatto con buone potenzialità... nonostante gli impegni; peccato che durante le uscite lavori al...telefonino!